Risultati sul campo.

Risultati sul campo

Il prodotto ideale per kiwi e uva da tavola

Sitofex®, ottimizzare la tecnica applicativa su uva da tavola e kiwi

Sitofex® è il prodotto per kiwi e uva da tavola, in grado di incrementare le dimensioni del frutto mantenendone inalterate le caratteristiche tipiche.

Il migliore come prodotto per kiwi, ne migliora la pezzatura, conservando una forma ideale. La crescita del frutto è dovuta ad un maggior accumulo di sostanza secca. Il frutto trattato cresce senza perdere le caratteristiche organolettiche e, soprattutto, in conservabilità.

Applicato all’uva da tavola, permette di ottenere dei grappoli con acini più grandi e buccia più consistente, con peduncoli più spessi e con ridotto distacco dell’acino dal peduncolo.

Il principio attivo di Sitofex® è il Forchlorfenuron, una molecola ad azione citochininica che migliora la qualità e la dimensione dei frutti trattati.
Applicato sul frutticino , Sitofex® è in grado di incrementare il numero e la dimensione delle cellule presenti con conseguente incremento delle dimensioni del frutto, mantenendone inalterate le caratteristiche tipiche.
E’ quindi indispensabile distribuire in modo uniforme il prodotto, evitando ruscellamento o gocciolamento delle parti trattate. Sitofex® è impiegato con successo da anni in molti paesi del mondo.

Sul network di Image Line si parla di Agricola Internazionale, che è distributore del prodotto per l’Italia.

Clicca qui per l’articolo.

 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le nostre novità

Accetto la privacy policy