LEO 215 è il nuovo sinergizzante naturale ad azione antistress, appena entrato a far parte della grande famiglia di prodotti commercializzati da Agricola Internazionale.
La particolarità che rende unico LEO 215 è il pH acido pari a 4; ciò favorisce l’applicazione in miscela con agrofarmaci e altri concimi, abbassando il pH della soluzione.
La presenza di oltre il 21 % di acidi Umici e del 5 % di acidi Fulvici rende il prodotto perfetto per migliorare la resa e la qualità delle colture.
LEO 215 sarà disponibile per i nostri clienti a partire da dicembre 2022, in confezioni da 1 e 5 litri. In attesa di trovarlo nel nuovo Catalogo 2023, puoi approfondire tutte le sue caratteristiche consultando l’etichetta cliccando sul pulsante qui sotto.
|